Contatti

Per la pubblicità su Egoista

“Egoista, una filosofia, non solo un web magazine di lusso”

di Giuseppe De Pietro

Egoista e l’unico web magazine di lusso che si rivolge alle persone che il lusso lo amano e lo vivono. Egoista una pubblicazione di lifestyle di fascia alta è spesso la scelta preferita dagli inserzionisti di lusso per rivolgersi ai lettori benestanti. Egoista e tra i migliori web magazine di lusso, i marchi e gli inserzionisti ottengono una revisione completa dei migliori media di fascia alta per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing digitale.

Ti interessa fare pubblicità su Egoista? Il nostro dipartimento marketing digitale può aiutarti a pianificare ed eseguire la tua campagna per interagire con i consumatori benestanti. Contatta subito il dipartimento marketing e comunicazione di Egoista.
Aggiorniamo regolarmente il nostro web magazine per mantenerlo aggiornato. Il nostro obiettivo è aiutarti a trovare i brand migliori sul lusso che si rivolgano a consumatori benestanti e individui con un patrimonio netto elevato nel mondo. Egoista ha un’ampia portata internazionale, e non su mercati specifici.
Egoista il migliore web magazine di lusso e di fascia alta ti aiuterà a pianificare la campagna pubblicitaria ottimale per rivolgerti a un pubblico benestante nei più grandi mercati del mondo.
Egoista online offre spesso una portata più ampia rispetto alle loro edizioni cartacee, aprendo la porta non solo agli individui ultra-high-net-worth ma anche agli aspiranti professionisti e ai futuri millennial benestanti e ai lettori della Generazione Z.

Scegliendo di lavorare con Egoista questa rivista di lusso, i marchi di fascia alta non solo possono raggiungere il loro pubblico benestante, ma anche essere presenti tra alcuni dei migliori nomi di lusso del settore.

Con oltre 1 milione di follower sui social media e 2,7 milioni di visualizzazioni di pagina al mese, Egoista è il riferimento online per interagire con i giovani consumatori benestanti.

Interessi del pubblico

Esibizioni sui social media

Per quasi 5 anni, Egoista ha costruito un forte numero di lettori tra i ricchi del mondo. La rivista cartacea tende ad avere un pubblico più senior e maschile, composto per l’80% da maschi sopra i 45 anni, mentre la versione digitale può ampliare la portata delle tue campagne pubblicitarie con il 50% di lettori di sesso femminile e un’età media di 35 anni.

Con oltre 537.000 visualizzazioni di pagina al mese, Egoista è una delle riviste di lifestyle di lusso più rispettate e influenti. Fondata nel 2021, la rivista di lusso è cresciuta oltre la sua tradizionale edizione cartacea per diventare una comunità di persone benestanti, influenti e rispettate con un patrimonio netto elevato.
I lettori della rivista di lifestyle di lusso sono consumatori sofisticati alla ricerca di esperienze e servizi di lusso per completare il loro stile di vita. Si rivolgono a Egoista come fonte attendibile per guidare la loro decisione di acquisto.
Egoista pubblica articoli approfonditi di sostanza scritti da autorità rispettate a livello internazionale nel loro campo. L’edizione digitale della rivista di lusso estende la versione cartacea ampliando il suo pubblico e pubblicando contenuti originali per un pubblico più giovane. Dà libero accesso ai contenuti ricercabili di oltre 50 argomenti piuttosto che per edizione cartacea, oltre a ulteriori post giornalieri solo web – blog, rubriche, interviste e notizie – dal pluripremiato team di giornalisti.

L’edizione online della rivista di lusso copre argomenti diversi su (aviazione, auto, marina, motociclette), viaggi (destinazioni, hotel, resort, spa), stile (moda femminile e maschile, calzature, gioielli, orologi), riparo (arte e oggetti da collezione, ville, case per le vacanze, case per celebrità, nuove costruzioni, spazi, design per la casa), attrezzature (audio, telefoni, fotocamere, TV, gadget, app, elettronica) e cibo e bevande (ristoranti raffinati, vino, liquori, sigari), benessere (cosmetica, profumi), arte (quadri, antichità), collezioni ed esperienze di viaggio esclusive.

Egoista pubblica sezioni stagionali ben note ogni due anni, con il “Best of the Best” a giugno e gli “Ultimate Gifts” a dicembre. Entrambe le edizioni forniscono recensioni editoriali complete di esperienze di lusso e beni di fascia alta in oltre 60 categorie. Sono un must per presentare i tuoi prodotti al pubblico giusto nel momento giusto dell’anno.

Egoista offre un pacchetto pubblicitario digitale completo con diversi modi per i marchi di lusso di collaborare con la rivista di fascia alta sullo sviluppo e la promozione dei contenuti. La rivista benestante è pubblicata nella maggior parte dei paesi d’Europa e del mondo, offrendo ai marketer di lusso l’opportunità di fare pubblicità su Egoista a livello regionale o locale.

Egoista 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è riuscito rapidamente ad affermarsi come una forza da non sottovalutare online. La rivista ha redattori che coprono i principali mercati emergenti come Singapore, Russia, Medio Oriente, Malesia e Messico.

Sito web: Russia, Croazia, Ucraina, Kazakistan, Azerbaigian, Medio Oriente, Australia, Singapore, Malesia, Korea e Messico

CONTENUTI

• Moda
• Hotel
• Benessere
• Stile di vita
• Uomini
• Cultura
• Abitare
• Società
• Sport
• Celebrità
• Gioielli
• Viaggi
• Vacanza
• Benessere
• Donne
• Yacht
• Rubriche
• Cultura
• Arti
• Azienda
• Investimenti
• Futuro
• Ambiente
• Ecologia
• Divertimento
• Ambiente
• Famiglia
• Futuro
• Hotel
• Stile di vita
• Personaggi
• Società
• Sport

Opportunità pubblicitarie di Egoista: pubblicità digitale (homepage buyout, section buyout, homepage pop-up e display advertising), advertorials (ultimate gift e special features), email marketing, video integrati, eventi e micrositi dedicati.

Contatto pubblicitario Egoista: È possibile contattare Roberto Luongo  del team pubblicitario  r.luongo@egoista.it
Egoista Magazine Editore: Roberto Luongo è di proprietà e gestito da Passioncult Media Corporation.