Ampie finestre, verande e balconi che si affacciano su vedute spettacolari. Indimenticabili. Altamente instagrammabili.  I Sandals Resorts ai Caraibi assicurano una vacanza unica, assolutamente esclusiva. Iniziare la giornata con, negli occhi, i colori forti, intensi, pieni dei Caraibi. Il blu (del mare), il bianco (delle spiagge), il verde (delle palme). Un desiderio comune a molti e che trova risposta in diverse destinazioni caraibiche ma, se concretizzato in uno dei Sandals Resorts, assicura un’esperienza ancora più forte.  Ammirare l’oceano lasciandosi cllare dal suono del mare, gustare un cocktail immersi in una piscina a sfioro, cenare a lume di candela sulla spiaggia, giocare a golf su campi impeccabili e, ancora, sposarsi nel bel mezzo delle acque cristalline dell’Oceano.  Tutto questo è sempre fattibile ai Caraibi, terra di straordinaria bellezza dove la natura si mostra nella sua massima espressione, ma diventa ancora più speciale in uno dei 16 Sandals Resorts dislocati su 7 diverse isole. Parliamo di resort Luxury Included® che assicurano agli ospiti luoghi di straordinaria bellezza in ogni occasione, oltre ad un ambiente raffinato che si fonde armoniosamente alla natura circostante, nel pieno rispetto delle eccezionali qualità caraibiche e del brand Sandals Resorts.  Che voi scegliate la calda atmosfera giamaicana o quella sofisticata delle Bahamas, il fascino romantico di Antigua, la vibrante bellezza di Barbados unita alla sua ricca storia, o la maestosità selvaggia di Saint Lucia con le sue cime vulcaniche, potrete immergervi in scenari da cartolina e lasciarvi ammaliare dalla bellezza di questa immensa distesa cristallina del Mar dei Caraibi.

I luoghi con vista firmati Sandals Resorts.

Camera con vista

Al Sandals South Coast, in Giamaica, i dodici spettacolari Over-The-Water Bungalows dispongono di pannelli in vetro per permettere all’ospite di osservare il fondale marino, oltre ad amache sospese sull’acqua e doccia esterna. Una vera oasi di pace e tranquillità immersa in un’immensa riserva naturale, per ammirare le meravigliose albe e i tramonti mozzafiato ogni giorno. Sempre in Giamaica, gli Over-the-Water Honeymoon Bungalow e i 5 Over-the-Water Private Island Butler Villas con Infinity Pool del Sandals Royal Caribbean sono il mix perfetto di lusso e natura, ideali per rilassarsi ammirando un panorama paradisiaco, come nei Over-the-Water Bungalow del Sandals Grande St. Lucian, per sentirvi in totale sintonia con il Mar dei Caraibi. In tutte le sistemazioni Over-the-Water dei Sandals Resorts è incluso il servizio maggiordomo h24.

Vasca da bagno con vista

Godetevi la bellezza del panorama mentre vi concedete un bagno rilassante nelle Tranquility Soaking TubTM. Non sono semplici vasche da bagno, ma spaziose vasche in pietra che permettono anche di immergersi con il proprio partner per godere della vista spettacolare al tramonto. Questa è una caratteristica distintiva di molti Sandals Resorts, come ad esempio a Barbados o al Sandals Royal Bahamian, recentemente ristrutturato, per citarne alcuni, e disponibili solo per alcune categorie di sistemazione su balcone o patio.

Piscina con vista

Sembrano sospese tra cielo e mare le lussuose e scenografiche SkyPool Suite del Sandals Grenada e del Sandals Royal Barbados. Piscine a sfioro che si fondono perfettamente con l’orizzonte e consentono di ammirare il panorama, magari sorseggiando un cocktail, per un’esperienza Sandals di lusso davvero unica.

Trattamento termale con vista

Una vista a 360° gradi e un trattamento termale all’aperto nel Sandals Ochi in Giamaica. Siamo in un vero e proprio santuario del relax e dell’eterna giovinezza: due lussuose e pluripremiate Red Lane® Spa propongono trattamenti tradizionali arricchiti con prodotti naturali dell’isola.

Golf con vista

Avete mai pensato di giocare a golf su un campo a ridosso delle acque cristalline del Mar dei Caraibi? Al Sandals Emerald Bay, gli appassionati di questo sport potranno provare il loro talento tra le diciotto buche progettate dal grande campione Greg Norman, che si allungano sullo spettacolare arcipelago di Exuma. Un percorso tra dune e mangrovie situato su una penisola rocciosa che offre un panorama davvero straordinario.

Matrimonio con vista

Al Sandals Montego Bay, in Giamaica, l’Over-The-Water Wedding Chapel offre un ambiente molto speciale per il grande giorno. Se state pensando ad una cerimonia particolare, questa nuovissima ed incantevole cappella affacciata direttamente sul mare, renderà la vostra cerimonia ancora più idilliaca e memorabile (disponibile ad un costo aggiuntivo).  Le Over-The-Water Wedding Chapel sono disponibili anche in altri resort come il Sandals South Coast e il Sandals Ochi, in Giamaica, oltre al Sandals Grande St. Lucian a St. Lucia.

Pranzo o cena con vista

Al Vista Sky Restaurant di Sandals Ochi, in Giamaica, gli amanti della buona cucina possono gustare una selezione di deliziosi frutti di mare e pesce dai sapori prelibati dalla terrazza che offre una vista incantevole sul Mar dei Caraibi, accompagnati dalla piacevole brezza di Ocho Rios.

Aperitivo con vista

E perché non prendere un aperitivo al Latitudes° Over Water Bar con vista a 360° sull’oceano, appena al largo di una spiaggia incontaminata di sabbia bianca, o magari su un’amaca sospesa sopra le acque turchesi, come per esempio al Sandals South Coast, al Sandals Montego Bay o al Sandals Ochi in Jamaica. O, ancora, al Rooftop SkyBar, del Sandals Royal Barbados che, per la sua posizione panoramica, permette di ammirare tramonti eccezionali, o nei tanti bar posti direttamente sulla spiaggia, attenti a garantire un’esperienza autentica in diversi Sandals Resorts.