I Caraibi sono quanto di meglio si possa desiderare per trascorrere una luna di miele da copione e, se alla perfetta bellezza di questi luoghi, si uniscono l’ospitalità e i servizi Luxury Included® di Sandals Resorts, la parola INDIMENTICABILE definirà per sempre il viaggio della vita.  La delicata brezza dell’oceano, l’acqua limpida, le spiagge di sabbia finissima e le più belle isole del mar dei Caraibi: è quanto vi aspetta per una luna di miele indimenticabile negli esclusivi Sandals Resorts, da vivere con l’esperienza del Luxury Included®. Dislocati su uno degli arcipelaghi più belli del mondo, famoso per scenari mozzafiato, vegetazione lussureggiante e suggestivi tramonti, avete solo l’imbarazzo della scelta: dalla vitale e sensuale Giamaica, al fascino esotico di Antigua, senza dimenticare la storia e la cultura di Barbados, la natura selvaggia di Saint Lucia e Grenada o ancora le spettacolari Bahamas. E dal prossimo 1° giugno 2022, anche l’esotica Curaçao, una destinazione totalmente nuova per il brand che inaugurerà il Sandals Royal Curaçao.  Qualsiasi sia l’isola scelta, nei Sandals Resorts nulla è lasciato al caso; vi attende un’offerta illimitata di esperienze gourmet, attività sportive e raffinate suite Luxury Included®, per un viaggio romantico e sicuramente indimenticabile.  E se al piacere del viaggio volete unire l’emozione di un matrimonio barefoot, i Sandals Resorts sono alcune delle migliori location dove organizzare un matrimonio ai Caraibi e assicurare un momento magico alla vostra esperienza. Senza pensieri, perché il personale Sandals è a vostra completa disposizione e organizzerà il giorno più bello della vostra vita in ogni minimo dettaglio.   Sognate un matrimonio barefoot?

Se soggiornate per almeno 3 notti, è GRATUITO e personalizzabile!

Se invece state pensando ad una location adatta in cui pronunciare il fatidico sì, prenotando 3 o più notti in uno dei Sandals Resorts, il matrimonio è incluso nel costo della vacanza (matrimonio gratuito per gli sposi; si applicano determinati termini e condizioni). Potrete scegliere in quale splendido e romantico resort desiderate celebrare la cerimonia, il bouquet per la sposa, il fiore all’occhiello per lo sposo e la torta! Avrete inoltre a disposizione un Wedding Planner personale, musica, arredi e molti altri servizi inclusi, tra cui anche la preparazione dei documenti di matrimonio, per citarne alcuni.Siete pronti a celebrare il matrimonio dei vostri sogni in un Sandals Resorts? Ecco alcune location tra le quali potrete scegliere.

Dagli Oceanfront Gazebo situati lungo le spiagge più affascinanti dei Caraibi, con vista sull’oceano (in tutti i Sandals Resorts, escluso a Barbados), ai Garden Gazebo immersi in lussureggianti giardini tropicali in riva al mare (in molti resort), al Beachfront Wedding direttamente sulla spiaggia caraibica di sabbia finissima (in tutti i resort), fino all’European Wedding Garden, giardini europei con prati ben curati che creano uno scenario elegante e sofisticato (al Sandals Emerald Bay, Sandals Ochi e Sandals Grande Antigua).

Sogniamo alla grande?

Se state cercando qualcosa di molto speciale, ciò che potrebbe fare al caso vostro è la Over-the-Water Chapel. Direttamente posizionata sul Mar dei Caraibi, è raggiungibile tramite una passerella in vetro e offre una vista straordinaria vista sull’oceano a 360° (al Sandals South Coast, Sandals Ochi, Sandals Montego Bay e  Sandals Grande St. Lucian). Perché non optare invece per l’Over-the-water Gazebo per dire ‘lo voglio’ sulle limpide acque turchesi (al Sandals Grande St. Lucian, Sandals Royal Caribbean e Sandals Royal Bahamian)?  La Sky Terrace del Sandals Royal Barbados è il top in quanto a romanticismo, mentre l’Intimate Resort Chapel del Sandals Montego Bay è un’affascinante e appartata cappella nuziale, con piscine, fontane e una vegetazione lussureggiante, mentre l’interno è dotato di tradizionali panche in legno e un altare rialzato.

È possibile richiedere una di queste location ad un costo aggiuntivo.

 Love Nest® Butler Suite: lusso e romanticismo allo stato puro

Che siano affacciate sull’oceano, circondate da un lussureggiante giardino tropicale o direttamente posizionate sulla sabbia fine e dorata tipica dei Caraibi, le signature Love Nest® Butler Suite firmate Sandals Resorts – veri e propri nidi d’amore – sono quanto di più romantico si possa desiderare per la luna di miele perfetta. Arredi eleganti, privacy, infinity pool, servizio in camera h24 e maggiordomo privato, oltre ad una vista panoramica a 180 gradi per ammirare l’alba o brindare alla nuova vita insieme al tramonto, per citare alcuni comfort.  La piscina a sfioro privata delle SkyPool Suite vi permetterà di sentirvi davvero speciali come al Sandals Grenada o al Sandals Royal Barbados; adiacente alla camera da letto, offre un’impareggiabile vista sull’oceano e sulla spiaggia, mentre dall’elegante zona giorno si accede ad un ampio balcone che dispone di una vasca da bagno Tranquillity Soaking Tub, firmate Sandals Resorts. Non solo alle Maldive, ma anche ai Caraibi è possibile soggiornare nelle Over-the-Water Villa al Sandals Royal Caribbean, oppure negli Over-the-Water Bungalow al Sandals South Coast e al Sandals Grande St. Lucian vi sentirete padroni di un’isola privata.  Un’amaca per rilassarsi sulle acque del Mar dei Caraibi e il pavimento di vetro per osservare il colorato mondo sottomarino: vi attendono pace, lusso e privacy!  Le Beachfront Rondoval Suite del Sandals Grande St. Lucian o del Sandals Grande Antigua regalano un’atmosfera zen; circondate da una sorprendente natura, a pochi passi dalla spiaggia o addirittura su di essa, queste lussuose suite sono il rifugio perfetto per celebrare l’amore eterno. In alternativa, le Rondoval Butler Suite sono disponibili anche a Barbados e Grenada e le Swim-up Rondoval al Sandals South Coast.

Esperienze gourmet per veri intenditori

Siete pronti ad una vera e propria esperienza sensoriale, alla scoperta di una sinfonia di sapori e specialità provenienti da tutto il mondo, all-included? I pluripremiati chef dei Sandals Resorts danno vita a concept culinari davvero unici nei ristoranti dei resort (fino a 16 per ciascuna struttura), con proposte innovative che sapranno deliziare il vostro palato. Tra i numerosi ristoranti presenti in ciascun resort del Gruppo, potrete optare tra gli speziati sapori caraibici o la sofisticata cucina francese, oppure l’immancabile pizza napoletana per sentirvi un po’ a casa.  Per rendere ancora più speciali i vostri pasti potrete abbinare sei diverse varietà di vino Robert Mondavi Twin Oaks® e, per concludere, troverete un’ampia proposta di liquori Premium in uno dei bar di Sandals Resorts, fino a 11 per resort.

All-inclusive sport

L’incomparabile proposta Luxury Included® di Sandals Resorts mette anche a disposizione dei propri ospiti un ampio ventaglio di attività tutte da provare. Se vi piacciono gli sport acquatici, potrete lanciarvi nel kayak, nel paddle board o dedicarvi allo snorkeling, per citarne alcuni. In alternativa, una serie di sport terrestri, dal golf al tennis (praticabili solo in alcuni resort), oppure il fitness center per un allenamento a piena regola con le attrezzature più all’avanguardia.  Se, invece, avreste sempre voluto provare a fare immersioni ma non avete mai avuto modo di cimentarvi, grazie all’esclusiva PADI® Discover Scuba Diving Experience (a pagamento) potrete immergervi per la prima volta ed ottenere lo stesso giorno la certificazione e andare così alla scoperta del meraviglioso mondo sottomarino mentre; chi è già provvisto di brevetto, ha la possibilità di immergersi fino a due volte al giorno gratuitamente.