Un soggiorno in uno dei 16 Sandals Resorts, tutti affacciati sulle spiagge più belle di Barbados, Saint Lucia, Antigua, Grenada, Giamaica, Bahamas e Curaçao, è in grado di avverare il sogno di risvegliarsi in una delle aree del mondo tra le più straordinarie in termini di bellezza dei paesaggi e di luce.   Resort all-inclusive di lusso dal servizio impeccabile, sempre immersi in paesaggi di rara bellezza, da dove partire per andare alla scoperta di alcune delle spiagge più ambite e desiderate dei Caraibi.  C’è davvero l’imbarazzo della scelta; noi ve ne suggeriamo alcune.

La straordinaria bellezza naturale di Antigua

Celebre per le sue 365 spiagge di sabbia bianca e fine che punteggiano una splendida costa irregolare contornata da magnifiche calette, bagnate da acqua celeste, Antigua è una destinazione particolarmente ambita ai Caraibi. Dalla famosa Dickenson Bay – considerata la spiaggia più bella dell’isola grazie alla sua soffice sabbia bianca e ai fondali digradanti, ideali per concedersi lunghi bagni rilassanti nelle acque turchesi del Mar dei Caraibi – alle insenature di sabbia bianca che costeggiano la tortuosa costa. Lasciatevi cullare dalla dolce brezza marina all’ombra di una palma, su questa fantastica spiaggia lambita da acque cristalline e barriere coralline, ideale per praticare snorkeling e fare immersioni subacquee organizzati per voi dall’impeccabile servizio del resort Sandals Grande Antigua. Più volte insignito del riconoscimento di “resort più romantico dei Caraibi”, affacciato sulla splendida spiaggia Dickenson Bay, la sua offerta all-inclusive prevede 11 ristoranti gourmet, 7 bar (alcuni dei quali swim-up bar), un’ampia scelta di alcolici premium, la raffinata Red Lane® Spa e numerose proposte di sport acquatici. Per un’esperienza davvero al top, soggiornate nelle esotiche suite Rondoval con piscina privata o nelle Love Nest Butler Suite situate nel Mediterranean Oceanview Village, che garantiscono la più spettacolare vista sull’oceano.

La magia della Giamaica

Un paesaggio sontuoso, in cui montagne dal profilo dolce dalla vegetazione lussureggiante sono abbracciate da infinite spiagge di sabbia bianca. La vera essenza di un paradiso incantato in cui vivere una vacanza all-inclusive che include alcune delle migliori spiagge del mondo, come la Seven Mile Beach di Negril – 11 chilometri di spiaggia bianchissima che si confonde con l’azzurro intenso del mare e del cielo – oltre a fantastici siti di immersioni subacquee.  Considerata tra le spiagge più iconiche del mondo per la sua forma a mezzaluna e la sabbia morbida e candida, la leggendaria Seven Mile Beach di Negril, è un vero e proprio unicum.   Se soggiornate nel premiato resort Sandals Negril (uno dei sei Sandals Resorts in Giamaica), avrete la possibilità di dedicarvi ai vostri sport acquatici preferiti, tra cui vela, kayak, paddle boarding e diving, o rilassarvi con i trattamenti della Red Lane® Spa. Per un soggiorno davvero esclusivo, vi attendono sistemazioni lussuose, 7 ristoranti gourmet, 5 bar, 3 piscine e 3 vasche idromassaggio. Dalla suite Beachfront Walkout Club Level, con accesso diretto al mare e con patio privato, potrete ammirare il tramonto più indimenticabile della vostra vita.

La bellezza esotica di St. Lucia

Un antico vulcano che domina l’isola. Foreste pluviali rigogliose e avvolgenti. E, poi, la bellissima Rodney Bay, dove sorge la più importante e omonima marina internazionale dell’isola.   Le stesse cime gemelle di Les Pitons, iconica attrazione dell’isola, sembrano avvicinarsi l’una all’altra come una coppia di innamorati. St. Lucia è davvero il luogo perfetto per una vacanza all-inclusive dal fascino esotico. Qui, il Sandals Grande St. Lucian (uno dei 3 resort del gruppo sull’isola), vi accoglierà con servizi di lusso e un’eleganza incomparabile. Affacciato su una delle spiagge più incantevoli di St. Lucia, avrete a disposizione diverse attività a stretto contatto con la natura, dallo snorkeling alle esplorazioni nel verde rigoglioso della foresta pluviale. 12 ristoranti, 4 piscine e 4 vasche idromassaggio e 7 bar completano l’offerta di lusso del resort. Inoltre, con l’iniziativa “Stay at One, Play at All” avrete la possibilità di usufruire dei servizi e dei comfort in tutti i resort del brand collocati nelle vicinanze (Sandals Halcyon Beach e Sandals Regency La Toc), per tutta la durata della vacanza, con incluso anche i transfer di andata e ritorno.  Soggiornando nei raffinati bungalow Over-the-Water, avrete la sensazione di ritrovarvi nelle belle acque turchesi e nella ricca vita marina sottostante. Perdetevi nello spirito idilliaco che pervade questo resort immerso in un paesaggio che lascia senza fiato.

Barbados, un gioiello caraibico

Paesaggi spettacolari che cambiano radicalmente da una zona all’altra, numerose attività e intrattenimenti per gli amanti della natura: Barbados è sicuramente il vero gioiello caraibico, la gemma esotica di una vacanza all-inclusive. Caverne e foreste popolate da scimmie, mare turchese e spiagge di sabbia bianca, un mix selvaggio e lussureggiante che la rende unica e magnifica.   Da non perdere, Maxwell Beach, bellissima spiaggia di sabbia bianca corallina e acque turchesi della baia di St. Lawrence, sulla costa meridionale di Barbados. Ed è proprio qui che sorge il Sandals Barbados (proprio vicino al Sandals Royal Barbados) che, oltre alla conosciuta eleganza e raffinatezza tipica dei resort del brand, vanta 11 ristoranti gourmet, 3 piscine (di cui 2 con idromassaggio), 7 bar (tra cui swim-up bar) e l’elegante Red Lane® Spa. Anche in questo caso, con l’iniziativa “Stay at One, Play at All” avrete la possibilità di usufruire dei servizi e dei comfort di entrambi resort all-inclusive del brand sull’isola, per tutta la durata della vacanza, per un totale di 20 ristoranti nei due resort delle Barbados, oltre a 12 bar e 10 piscine. Per un soggiorno davvero memorabile, alcune delle camere dotate di Tranquillity Soaking Tub sul patio o balcone offrono servizio in camera 24h con maggiordomo personale e le lussuose Crystal Lagoon Swim-Up suite hanno accesso diretto alla piscina a fiume più lunga di Barbados.