Le isole di proprietà più belle delle celebrità  nel mondo

dI Marcela De Pietro (corrispondente da Buenos Aires)

 

Anche tu sogni una vacanza sull’isola? Egoista Magazine ti farà conoscere alcune delle più belle isole di celebrità di proprietà privata nel mondo!

Le vacanze in barca a vela sono favolose. Non c’è sensazione migliore che arrivare in un’isola pittoresca con spiagge di sabbia bianca e acque cristalline dopo una lunga giornata di navigazione.

Non c’è niente di peggio, però, che scoprire di non essere l’unico ad aver trovato quest’isola, e poi lottare per un metro quadrato di spazio sulla spiaggia.

A volte, invece di combattere la folla e i prezzi di alta stagione, vorremmo avere 10 milioni di riserva per acquistare la nostra isola esclusiva in cui ritirarci. Alcune delle più belle isole di celebrità nel mondo.

E questo è esattamente ciò che fanno i ricchi. Le celebrità possono andare in vacanza nelle destinazioni in barca a vela più romantiche del mondo, ma possono anche semplicemente acquistare il posto se lo desiderano.

Ti facciamo conoscere alcune delle più belle isole delle celebrità di proprietà privata.

Johnny Depp — Little Halls Pond Cay, Bahamas

Si dice che Jonny Depp si sia innamorato di questa splendida piccola isola delle Bahamas dopo aver girato sul posto per Pirati dei Caraibi. Secondo Forbes, Depp ha pagato ben 3,6 milioni di dollari per Little Halls Pond Cay. Ha chiamato due delle sue sei spiagge “Gonzo” e “Brando” in onore dei suoi mentori, Hunter S. Thompson e Marlon Brando. Chiama gli altri come i membri della sua famiglia. Dopo aver sposato la sua compagna, Amber Heard, nel febbraio di quest’anno, la coppia ha organizzato una sontuosa festa di matrimonio sull’isola. Depp ha parlato a Vanity Fair di questo piccolo angolo di paradiso, dicendo: “Non credo di aver mai visto un posto così puro e bello. Puoi sentire la tua frequenza cardiaca diminuire di circa 20 battiti. È una libertà istantanea”.

 

Pamela Anderson — Isola al largo della costa di Dubai

La maggior parte degli uomini acquista fiori quando sta cercando di riconquistare la propria donna, ma Tommy Lee ha ritenuto che l’acquisto di un’isola privata per la sua ex moglie Pamela Anderson avrebbe funzionato. Così, Anderson ha ricevuto in dono una bellissima isola al largo della costa di Dubai. Inizialmente, intendeva trasformare l’isola in un resort con un hotel ecologico, ma da allora non sono stati fatti progressi né si è parlato dell’argomento. Forse ha intenzione di tenere le spiagge tutte per sé – e non la biasimiamo!

 

 

Larry Ellison — Lanai, Hawaii

Con una ricchezza stimata di $ 46 miliardi, l’acquisto di un’isola alle Hawaii per $ 300 milioni non deve essere un gran schiaffo sul conto bancario. Ellison ha acquistato una quota del 97% di quest’isola di 140 metri quadrati dal miliardario David Murdock. Quando Ellison acquistò Lanai, rilevò quasi tutto, comprese le piccole attività locali – ristoranti, negozi di alimentari e gallerie d’arte – e alcune delle attività più grandi, tra cui due dei Four Seasons Hotels, due campi da golf, la piscina comunitaria, e un terzo delle abitazioni dell’isola. Lanai è la sesta isola più grande delle Hawaii, ma la sua popolazione è di soli 3.200 abitanti.

 

Shakira — Bonds Cay, Bahamas

Shakira ha deciso di acquistare questa splendida isola nel nord delle Bahamas con Roger Waters dei Pink Floyd e il cantante spagnolo Alejandro Sanz. Il Duo ha acquistato quest’isola da 16 milioni di dollari nel 2011, con l’intenzione di trasformarla in una destinazione di vacanza di lusso ecologica, a emissioni zero, progettata come una via di fuga per artisti di tutto il mondo. Bonds Cay si trova a poco più di 120 miglia al largo della costa della Florida e vanta 700 splendidi acri. Ha cinque spiagge, molte baie private, gallerie d’arte, hotel di lusso e tre laghi salati.

 

Leonardo Dicaprio — Blackadore Caye, Belize

Leonardo Dicaprio acquistò questa splendida isola nel Mar dei Caraibi nel 2005 per un fantastico $ 1,75 milioni. Blackadore Cay è grande 42 ettari e si trova proprio accanto alla bellissima barriera corallina al largo della costa del Belize. Essendo l’ambientalista che è (l’anno scorso ha donato 15 milioni di dollari a enti di beneficenza ambientali), Dicaprio ha in programma di trasformare quest’isola in un eco-resort, la cui apertura al pubblico è prevista per il 2018. Ha in programma di costruire un green hotel, una barriera corallina artificiale e migliorare l’habitat naturale dell’isola. Fortunati noi!

 

Eddie Murphy — Rooster Cay, Bahamas

Nessun novizio nel settore dell’isola privata, Rooster Cay è stato il secondo acquisto di Murphy. In precedenza possedeva un’altra isola delle Bahamas chiamata Pearl Cay, che era situata proprio accanto a Paradise Island. Dopo aver venduto Pearl Cay nel 2007, ha acquisito l’adorabile Rooster Cay, che secondo quanto riferito è costata $ 15 milioni. Con sei ettari di bellezza naturale incontaminata, Rooster Cay si trova proprio accanto a Nassau.

 

 

David Copperfield — Musha CayRicky Martin — Isola ad Angra dos Reis, Brasile

Le isole delle celebrità di Ricky Martin

Nel 2008, la pop star latina ha acquistato quest’isola per la sua famiglia per 8 milioni di dollari. L’isola privata di Martin si trova al largo della costa del Brasile, vicino all’elegante regione turistica delle isole Angra dos Reis. Si dice che questa dispersione di isole sia tra le più panoramiche dell’emisfero australe.

 

 

Richard Branson — Isola di Nekker, Isole Vergini britanniche

Il proprietario di Virgin e il magnate degli affari del Regno Unito hanno acquistato Nekker Island nel 1979 per un misero $ 180.000. Fino a quel momento, l’isola di Nekker era disabitata. Sin dal suo acquisto, ha ospitato ospiti come la Principessa Diana, Tony Blair e Nelson Mandela. Branson ha sviluppato l’isola privata con un tema balinese e può ospitare fino a 28 ospiti con spazio per yacht di lusso per l’ancoraggio al largo. Se non sei della stessa statura di questi ospiti famosi, tuttavia, affittare uno spazio su quest’isola ti costerà $ 15.000 al giorno. Branson afferma che i suoi ricordi più preziosi riguardano il tempo trascorso con la famiglia e gli amici a godersi le bellissime spiagge e la barriera corallina dell’isola di Nekker.

Continua a sognare, amici. Questo è tutto ciò che possiamo fare, giusto? Sbagliato! Possiamo noleggiare un motoscafo e salpare verso isole meravigliose in tutto il mondo! Trascorri l’inverno in un luogo caldo e noleggia uno yacht nelle migliori destinazioni di navigazione invernale del mondo.